Benvenuti sul mio Blog

Esso contiene una raccolta di notizie, analisi e riflessioni sul movimento religioso dei Testimoni di Geova.

martedì 27 marzo 2012

Lettera speciale da leggere 8 aprile a tutte le congregazioni


Christian Congregation of Jehovah’s Witnesses

2821 Route 22, Patterson, NY

2 Aprile, 2012

A TUTTE LE CONGREGAZIONI

Annuncio da leggere dopo lo Studio Torre di Guardia durante la settimana del 2 aprile 2012

Cari Fratelli,

Internet è una tecnologia usata in modo vantaggioso dall’organizzazione di Geova per diffondere la buona notizia in tutti gli angoli della terra. Considerate un attimo l’impatto che i nostri siti Internet stanno avendo. In un giorno tipico, i siti watchtower.org, jw.org o jw-media.org sono visitati da 400'000 persone, Testimoni e non-Testimoni. Le nostre pubblicazioni on-line sono lette in oltre 430 lingue. Ogni giorno, sono scaricati mezzo milione di file audio, testo e video nel linguaggio dei segni. Ogni giorno riceviamo un centinaio di richieste  di Studi Biblici. Per incrementare l’efficienza nell’uso di Internet, il Corpo Direttivo ha deciso di consolidare i tre siti in un singolo sito chiamato jw.org. Il sito sarà completamente ridisegnato. Sarà attraente e facile da navigarvi usando il computer o un qualsiasi altro mezzo mobile.

Il nuovo sito ridisegnato jw.org è previsto per essere messo in linea all’inizio del mese di giugno 2012. Accattivanti immagini del servizio di campo, uffici delle filiali, Sale del Regno e congressi accoglieranno i visitatori in prima pagina. Una sezione sulle notizie provvederà a raccogliere rapporti aggiornati concernenti il popolo di Geova nel mondo intero. Alcuni aspetti delle nostre riviste che si prestano più facilmente ad essere presentate su un sito Internet saranno ora pubblicate solo su jw.org. Questi includono “Per i giovani lettori”, “Le mie lezioni bibliche” e il rapporto sul conferimento dei diplomi di Galaad dall’edizione pubblica della rivista La Torre di Guardia e gli articoli “Da considerare in famiglia” e “I giovani chiedono” della rivista Svegliatevi! Inoltre, una serie di articoli disponibili online solo sul sito Internet provvederanno risposte concise e chiare a domande sulla Bibbia e a proposito dei Testimoni di Geova.

Il Corpo Direttivo ha notato il crescente interesse delle persone ad ottenere materiale da leggere da Internet e ha considerato attentamente gli effetti che questa tendenza sta avendo sull’industria della stampa e la nostra capacità ad ottenere carta e macchinari per la stampa. In base a tali condizioni, con l’edizione di gennaio 2013, la rivista Svegliatevi! e l’edizione per il pubblico della Torre di Guardia saranno ridotte da 32 a 16 pagine. Queste riviste che distribuiamo al pubblico continueranno a provvedere una ricca scorta di materiale istruttivo per attrarre le persone alla verità della Parola di Dio. Dato che ogni edizione conterrà meno materiale, sarà possibile a più squadre di traduttori di tradurre ogni edizione della rivista Svegliatevi! e dell’edizione per il pubblico della Torre di Guardia, incrementando in questo modo il numero delle lingue nelle quali sono disponibili. L’edizione Torre di Guardia per lo studio continuerà ad avere 32 pagine.

Il Corpo Direttivo è fiducioso che questi accorgimenti ci permetteranno di raggiungere un numero ancora più importante di persone con il messaggio di vita salvifico della Bibbia continuando a provvedere un nutriente ricco cibo spirituale per la fratellanza mondiale.   

Vostri fratelli,

CCJW

cc. Sorveglianti viaggianti

P.S. per il coordinatore del corpo degli anziani:

Questa informazione deve rimanere strettamente confidenziale tra gli anziani fino a quando sarà letta nella vostra congregazione.
Organizzatevi per leggere questa lettera alla congregazione dopo lo studio Torre di Guardia della settimana del 2 aprile 2012.
Questo sarebbe lo stesso giorno del discorso speciale.
Nella maggior parte delle congregazioni ciò sarebbe la domenica 8 aprile, 2012. Il fratello che avrà pronunciato il discorso speciale dovrebbe essere invitato a leggere questa lettera all’uditorio, se gli è possibile farlo. Dopodiché, la letterà sarà affissa alla tabella degli annunci per quattro settimane.

La lettura di questa lettera è in aggiunta al più breve annuncio che sarà letto dal presidente immediatamente dopo il discorso speciale, come spiegato nella nostra lettera datata 1° febbraio, 2012, a tutti i corpi degli anziani. Perciò, il presidente leggerà l’annuncio breve subito dopo il discorso speciale e prima della Studio Torre di Guardia. Dopo lo Studio Torre di Guardia, l’oratore che avrà pronunciato il discorso speciale leggera questa lettera e introdurrà dunque il cantico conclusivo.
----------------------------------------------------------------------------------
Fonte: http://marvinshilmer.blogspot.it/2012/03/prediction-coming-true.html 
Traduzione libera a cura di Roberto di Stefano